Fondazione Luigi Clerici e Nexia Audirevi hanno unito le proprie expertise per offrire worshops ad alto contenuto specialistico nell’ambito della revisione e della organizzazione contabile.

Fondazione Luigi Clerici è presente nel sistema della formazione professionale da più di 40 anni e l’attività formativa è rivolta non solo ai giovani in obbligo di istruzione e agli adulti in cerca di occupazione ma anche a persone occupate al fine di adeguare e sviluppare delle conoscenze e competenze professionali, in stretta connessione con l’innovazione tecnologica e organizzativa del processo produttivo e in relazione ai mutamenti del mondo del lavoro. 

Nexia Audirevi è una società italiana indipendente iscritta all’Albo Speciale Consob e al Registro dei Revisori Contabili.
È parte del network internazionale Nexia e si occupa di revisione e organizzazione contabile.
Supporta le imprese nelle attività di corporate finance, nei processi di internazionalizzazione e nelle operazioni di finanza straordinaria.

I workshops sono rivolti a un’utenza variegata: amministratori, CFO, direttori generali, direttori amministrativi, responsabili finanziari e a tutti coloro che si occupano di contabilità.